Saturday 22 March 2014


Prezzo consigliato:EUR 80,00
Prezzo               :EUR 64,25 Spedizione gratuita
Risparmi             :EUR 15,75 (20%)

Disponibilità: solo 10
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Vuoi riceverlo martedì 25 marzo? 
Ordina entro 35 ore e 49 min e scegli la spedizione 1 giorno.
 
  • Descrizione del prodotto: Kenwood TTM312, Grill
  • Tipo di prodotto: Tostapane elettrico
  • Dimensioni (LxPxH): 34,5 cm x 15 cm x 23 cm
  • Colore: Alluminio spazzolato/Grigio
  • Numero di fette: 2
  • Potenza massima: 1200 W
  • Garanzia produttore: 1 anno

Descrizione prodotto

Descrizione

Tostapane In Metallo Spazzolato Da 650 A 1200 Watt Funzione Peek And View Apertura Regolabile Fino A 6Cm Pinza Doppio Toast 2 Temp


Le recensioni più utili
8 di 8 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto 23 settembre 2012
Di Bruno
Acquisto verificato Amazon
Confermo quanto detto nelle altre recensioni, si tratta di un ottimo prodotto che consente di regolare la tostatura sia agendo sull' intensità delle piastre(due opzioni, più una terza che spegne uno dei due lati) che su una manopola che regola il grado di tostatura/doratura desiderata (credo agisca sul tempo di tostatura: il tostapane, infatti, si spegne da solo). Si può agire anche sulla distanza delle due piastre ottenendo un'ulteriore possibilità di regolazione. Difficile bruciare qualcosa con questo elettrodomestico e dopo poche prove è facile travare la doratura ottimale secondo i propri gusti. Ottimo anche per riscaldare panini. La possibilità di usare il cestello consente di utilizzarlo per tostare anche panini imbottiti. Unica nota negativa: il campanello che avverte quanto la torstatura è finita è un po' flebile
Ottimo il prezzo scontato su Amazon
26 di 28 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle la quadratura del cerchio 26 gennaio 2012
Di laura.c
Acquisto verificato Amazon
Incerta tra tostapane (leggero e poco ingombrante) e piastra per panini (più versatile) ho trovato questo geniale compromesso, con la fessura regolabile. In famiglia siamo in sei, spesso con orari che non coincidono affatto, quindi la possibilità di alternare alle insalate e ai piatti riscaldati al microonde anche un cheeseburger casalingo o un panino caldo è stata accolta con entusiasmo, così come quella di preparare toast per tutti gli amici a merenda o hot dogs a gogo per una serata dedicata al calcio (in tivù). Scalda anche ottimamente le brioches al mattino e tosta i crostini per la crema di verdure: che altro chiedergli?
Bello è bello, come tutti i kenwood (ebbene, io sbavo per il nuovo cooking chef: anzi, se la kenwood volesse farmi un regalo ... potrei recensirlo con entusiasmo :-), e il suo sporco lavoro lo fa alla grande. Il libretto di istruzioni, ahimè, è anche lui in sintonia con la filosofia Kenwood: ha il tono con cui una madre moolto ansiosa si rivolge a un figlio non troppo sveglio, dice un sacco di cose inutili - tipo che è male inserire la mano o un cacciavite dentro il tostapane mentre è in funzione o immergere il motore nell'acqua - così le quattro cose che servono vanno cercate tra le mille superflue. E riesce lo stesso ad essere mal tradotto (quello del tostapane meno di altri, a dire il vero, ma errori ce ne sono eccome).
Altro? Offre la scelta tra ben nove gradi di tostatura - che non userete mai, se non siete ossessivo-compulsivi - e due "livelli energetici", che non ho ben capito che siano, ma si possono tradurre liberamente come normale (quello "basso") e toast bruciato (quello "alto"). Si può anche decidere di tostare la fetta di pane da una parte sola, sollevare il toast a metà cottura per vedere come sta e riabbassarlo, cose così: insomma, viene incontro alle necessità ludiche di noi massaie :-)



0 comments:

Post a Comment